**

Offerte di adozione

Specie:
Cane
Razza:
Meticcio
Colore:
Nero
Sesso:
F
Annuncio :
gianna gianna aveva un coccodrillo e un dottore e anche un appello per cercare casa visto che non cercava il suo pigmalione ma una casa: incredibilmente fino ad ora nessuno si è ancora accaparrato questo splendido! unico! esemplare di cane base! il cane base è un cane senza optional: il cane base non tira al guinzaglio il cane base non litiga con nessun cane il cane base non dà problemi con le persone il cane base non ti piscia in casa il cane base non ha l'opzione "mastica la qualunque" il cane base non ha l'irruenza, la rompipallaggine e la potenza distruttiva del cucciolo il cane base sostanzialmente dorme, mangia e si fa coccolare, viene a spasso con te e basta. gianna gianna gianna, il cane base, ha tutti gli optional base, un po' come il pandino: taglia base (né piccola né grande: media) pelo base (né lungo né raso: medio) colore base (nero: nero, elegante raffinato e comunque sfina) educazione calma equilibrio caratteriale microchip & vaccini sterilizzazione ve la diamo - pensate che offertona! - già ampiamente adulta (9-10 anni) così praticamente non dovete fare niente, ha già fatto tutto lei. voi dovete solo aprire la porta di casa a questo bellissimo cane base che ha passato tutta la vita in canile e lei è già perfettamente adeguata alla vostra esistenza. poi capirai, il nero va bene su tutto. gianna gianna gianna il cane base si trova a milano... di base. cerca quindi una base nuova in tutto il centro nord, dopo controlli preaffido e firma del modulo di adozione. ...evviva la vita! per info e adozioni: michela 3471806418, margherita 3477558315, luponuvola@yahoo.com

   
 
Nome:
Michela
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
Inzago
 
Provincia:
Milano
Cap:
 
Telefono:
3471806418
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.