**
Torna indietro

AIUTO

ci indicate giustamente di STERILIZZARE gli animali, in questo caso i GATTI, ma poi nel l'Asl ne' il Comune provvedono alla sterilizzazione nonostante la legge del 14 agosto 1991 - n. 281 - Sapete indicarmi qualche - qualsiasi strada per poter sterilizzare queste gatte randage?
Vi sto scrivendo per vedere se potete aiutarmi indicandomi qualche associazione, qualche gruppo che possa intervenire nelle sterilizzazioni di circa una ventina di gatte in liguria - Diano Marina e Diano Castello.
Vivo in Liguria e più precisamente a Diano Castello provincia Imperia; io e la mia amica Annamaria curiamo e diamo da mangiare a 5 colonie per un totale di circa 40 gatti circa che si trovano In Diano Castello e Diano marina - Reg. Monade
Purtroppo, nonostante le nostre richieste al Comune(due comuni sono interessati- Diano Castello e Diano Marina) non e' arrivato e continua a non arrivare nessun aiuto che ci indirizzi ad un veterinario convenzionato per le sterilizzazioni e le cure eventualmente necessarie.
Attualmente abbiano una decina o più di piccoli ma non riusciamo a prenderli e il numero dei gatti sta diventando veramente ingente.
Sono molto demoralizzata perche' le persone si lamentano per l'eccessivo numero di gatti ma NESSUNO dico NESSUNO ci aiuta.
Vi chiedo con il cuore aperto se sapete indicarmi in Liguria una qualsiasi possibilità di AIUTO.

Vi ringrazio e Vi saluto cordialmente anche a nome della mia amica Annamaria.

Amiamo i gatti alla follia ma non sappiamo più come fare per andare avanti

Due Gattare tristi