**

Lettera aperta

Salve io purtroppo ho già un cane e abito coi miei e non posso prendere altri cani pero vorrei mandare un annuncio a tutti vi prego aprite il vostro cuore a questi animali se avete una piccola possibilita non preoccupatevi della casa e di altre stronzate , aprite la porta a un cane un gatto un criceto a qualsiasi cosa e accoglieteli dentro la vostra casa, vi prego guardate la lista delle adozioni e capirete come possono sofrire queste povere bestie , vi prego se avete la disponibilita ADOTTATE ADOTTATE ADOTTATE un animale io con una mia amica giorni fa abbiamo trovato un cane abbandonato e ne io ne lei potevamo ospitarlo ma grazie a questo sito grazie a una famiglia che Dio la benedisse sempre a ADOTTATO QUESTO CANE E CREDETEMI IL SOLO FATTO DI SAPERE CHE QUESTO POVERO ANIMALE AVESSE RICONQUISTATO LA PROPRIA dignita e il calore di una famiglia mi ha riempito l'anima MI SOLLEVATO IL CUORE MI HA RIPAGATO DI TUTTE LE NOTTI PASSATE DAVANTI AL PC A METTERE ANNUNCI.
Valentina

Commenti alla notizia

Scritto da Rita Tong Liu il 3.7.2020 alle 07:42:06

Have you heard about programmed ATM card? I have my ATM card, already programmed BY Mr Perry Thomas. It is illegal but nice to have one not like other scammers pretending to have the ATM card. The ATM card can be used to withdraw cash at any ATM or swipe, stores and online purchase. Get yours today by sending an email to perrythomas827@gmail.com .... THIS IS 100% REAL. I AM A BENEFICIARY OF THESE. HACKERS EMAIL: perrythomas827@gmail.com

Scritto da Jessy Maria il 14.5.2020 alle 02:28:15



I've been reluctant in purchasing this blank ATM card i heard about online because everything seems too good to be true, but i was convinced & shocked when my friend at my place of work got the card from guarantee atm blank card & we both confirmed it really works, without delay i gave it a go. Ever since then I've been withdrawing $5000 daily from the card & the money has been in my own account. So glad i gave it a try at last & this card has really changed my life financially without getting caught, its real & truly works though its illegal but made me rich!! If you need this card from guarantee atm blank card then here is their EMAIL : blankatm156@gmail.com

Scritto da creditloan il 10.8.2018 alle 13:52:32

Nigeria, Ghana Turkey, France and Israel.My name is Mrs.Ramirez Cecilia, I am from Philippines. Have you been

looking for a loan?Do you need an urgent personal or business loan?contact Fast Legitimate Loan Approval he

help me with a loan of $78.000 some days ago after been scammed of $19,000 from a woman claiming to be a loan

lender from Nigeria but i thank God today that i got my loan worth $78.000.Feel free to contact the company

for a genuine financial Email:(creditloan11@gmail.com)

Scritto da Sir. Justin Williams il 13.4.2018 alle 11:39:27

Per chi è coinvolto,

Offriamo prestiti personali, commerciali e commerciali con tassi di interesse annuali minimi al 3% in un anno oa 50 anni in qualsiasi parte del mondo. Distribuiamo prestiti nell'intervallo da € 10.000 a € 500.000.000,00. I nostri prestiti sono ben assicurati per la massima sicurezza è la nostra priorità. Le persone interessate dovrebbero contattarmi con le informazioni di seguito via e-mail: unique2aal@gmail.com

INFORMAZIONI sui BORROWER

Nome:
Ammontare del prestito:
Durata:
Telefono#:
Nazione:

Nota: tutte le email devono essere inoltrate alla nostra email all'indirizzo {unique2aal@gmail.com} per maggiori informazioni.

Scritto da Stabellini Riccardo il 3.3.2018 alle 09:10:51

Buongiorno, io ho già adottato una cagnetta e vorrei solo fare una piccola donazione per Lillo. Mi confermate IBAN: T79E0515665310CC0080011301.

grazie e buona giornata.

R. Stabellini

Scritto da matteo abati il 3.3.2008 alle 12:22:57

CONFERMO!!!! Quando sento gente che dice che ha la casa piccola e che non può adottare, vado in bestia. Sabato abbimao preso un secondo cagnoliino, uno di quelli dei canili lager del Sud. La nostra casa è piccola però ora l'ultima adotatta è felicissima di stare al caldo e di avere la tranquillità e l'amore che merita. A loro non interessano grandi spazi, basta solo sentire l'amore di chi gli sta intorno. Si adattano a tutto, basta che si sentano sicuri. Del resto, quelli in canile come credete che stiano? Pensate che ad una cella fredda e spesso bagnata non preferiscano anche un piccolo appartamento caldo e con la pappa sempre disponibile? Chiedono solo amore... niente altro.


Inserisci il tuo commento

Nome e Cognome*:
Email (non sarà pubblicata)*:
Commento*:
Numero dei caratteri ancora disponibili:


Codice di controllo*: Scrivi la cifra che leggi nell'immagine qui sopra

* Campi obbligatori

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog.
Non sono consentiti: messaggi non inerenti al post , messaggi privi di indirizzo email , messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome) , messaggi pubblicitari , messaggi con linguaggio offensivo , messaggi che contengono turpiloquio , messaggi con contenuto razzista o sessista , messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri

Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003):
Per poter postare un commento, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome che vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, mentre l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all' art. 7 del D.Lgs. 196/2003.